L’acqua pura è un tuo diritto. Prima di scegliere da chi comprare l’acqua è importante che tu sia informato

Bere acqua pura fa molto bene

L’acqua pura è un tuo diritto. Prima di scegliere da chi comprare l’acqua è importante che tu sia informato.

Bere acqua pura fa molto bene

La scelta comune è quella di bere acqua in bottiglie di plastica che vengono trasportate in imballaggi  esposti alla luce e che oltre ad aumentare il costo di una risorsa vitale, arreca anche un danno all’ambiente vista la considerevole quantità di plastica che viene utilizzata.

Puoi pensare che io sia un venditore, invece sono un ricercatore sul campo e ho studiato insieme ai miei chimici e ai miei analisti le caratteristiche di ogni tipo di acqua.
Sul mercato esistono venditori molto seri, ma esistono anche venditori che cercano di fare terrorismo per tirare “l’acqua” al loro mulino.

Il mio obiettivo è quello di metterti in condizione di bere l’acqua più pura, più squisita e più conveniente che esiste con un sistema che ti fa avere acqua purissima, bilanciata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente a casa tua. Io verrò personalmente a casa tua e gratuitamente farò un test alla tua acqua.

Se l’acqua che esce dal tuo rubinetto raggiunge gli standard minimi di purezza, io sarò ben lieto di stringerti la mano e andar via da casa tua.

Se dal test l’acqua del tuo rubinetto non dovesse risultare sufficientemente pura, ti farò capire in che modo potrai renderla purissima e sicura per te e per i tuoi figli.

© IDRIKA di Cristiano Di Natale - tutti i diritti sono riservati