CERTIFICAZIONI

Le certificazioni dei depuratori d’acqua domestici e dei materiali utilizzati da Idrika sono state rilasciate dai più importanti e prestigiosi organi internazionali di certificazione.

Utilizziamo solo questi tipi di macchinari perchè hanno tutti i requisiti di qualità e di sicurezza per garantirti un alto standard di prestazioni sia in termini di vita dei prodotti che di efficienza nel tempo senza rilasciare impurità e sostanze che potrebbero rivelarsi dannose per la salute. In questo modo siamo in grado di garantire un alto livello di soddisfazione da parte dei nostri clienti.

9

La marcatura CE è un contrassegno che deve essere apposto su determinate categorie di prodotti dal fabbricante stesso che con esso autocertifica la conformità ai requisiti necessari per la commercializzazione e utilizzo nell’Unione Europea.

7

L’obiettivo di WRAS è quello di contribuire alla tutela della salute pubblica per prevenire la contaminazione delle forniture di acqua pubblica e sensibilizzare l’uso efficiente delle risorse idriche, promuovendo e facilitando il rispetto della fornitura di acqua.

2

UL è un’organizzazione globale indipendente leader nella scienza della sicurezza, capace di offrire la propria esperienza in cinque settori strategici: Product Safety, Environment, Life & Health, Knowledge Services e Verification Services.

laboratorio

L’Università degli Studi di Napoli Federico II


4

Il Ministero della salute promuove e tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse delle collettività, in attuazione dell’articolo 32 della Costituzione.

3

NSF è l’organizzazione più grande al mondo nel settore del controllo, verifica e certificazione dei prodotti e dei materiali destinati al contatto con alimenti e acqua potabile.
Il marchio NSF, sinonimo di salute pubblica, è conosciuto in tutto il mondo per gli elevati standard qualitativi dei prodotti da essa certificati aumentando nei clienti la fiducia all’acquisto del prodotto.

8

TÜV è un gruppo di aziende di certificazione tedesche per quanto riguarda sistemi di gestione sicurezza alimentare, ambientale e per la qualità della gestione aziendale.


1

Simbolo che rappresenta l’applicazione del DM 174/2004 ai materiali e oggetti a contatto con gli alimenti.