Puoi avere in casa, dal rubinetto, acqua liscia, oligominerale o frizzante, ma in ogni caso depurata da cloro, altri minerali in eccesso, distacchi di conduttura e inquinanti.
I depuratori Idrika sono gli unici progettati in base alle caratteristiche microbiologiche delle acque della Campania e testati dall’Università “Federico II” di Napoli.
Un purificatore non aggiunge nulla all’acqua del tuo rubinetto, ma si limita ad eliminare batteri, inquinanti e sali in eccesso. È fondamentale capire che i sali contenuti nell’acqua che beviamo sono dannosi solo se in quantità eccessive.
Puoi indicare l’acqua in bottiglia che ti piace o quella consigliata dal medico e noi regoleremo il filtraggio in modo tale che dal tuo rubinetto di casa esca l’acqua a te più gradita.
Ma come fa un macchinario di pochi centimetri (entra sotto al lavello o, se vuoi, nel sottozoccolo) a purificare l’acqua senza usare cloro o altre sostanze tossiche? Usando:
I vantaggi derivanti dall’acquisto di un purificatore d’acqua Idrika sono in primis di natura economica, in quanto consentono di risparmiare fortemente sulla bolletta energetica, tasse e sui costi derivanti dallo smaltimento dell’acqua in modo ecologico.
Riduzione drastica delle bottiglie di plastica e imballaggi, che sono rifiuti inquinanti e costosi da smaltire.
Non acquistando acqua confezionata, risparmi fino all’80% sulla spesa dedicata a questo prodotto.
Niente più confezioni d’acqua pesanti da sollevare, niente rifiuti di plastica da smaltire, pratico da posizionare in qualsiasi ambiente.
Il grado di filtrazione assoluto del 99,9% elimina virus, batteri, microrganismi nocivi e sostanze dannose per te e la tua famiglia.
L’acqua risulta pura, priva di cloro e sostanze nocive, incolore e inodore, ottima per bere e cucinare.
L’acqua depurata con il nostro sistema è certificata conforme alle direttive del Ministero della Salute e testata dall’Università Federico II di Napoli.
L’ingombro di un depuratore d’acqua Idrika standard è ridotto (43x35x10 cm). Si tratta di una dimensione tale da poter inserire tranquillamente il macchinario sotto al lavello o, addirittura, allo zoccolo della cucina. In questo modo il dispositivo è del tutto “invisibile”.
Scopri tutti i vantaggi dei prodotti Idrika, registrati al sito e sarai contattato in breve tempo. Per te, se vorrai, un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno da parte tua.
© IDRIKA di Cristiano Di Natale – diritti riservati
Site by Web Agency Webers