Purificatori d'acqua

Puoi avere in casa, dal rubinetto, acqua liscia, oligominerale o frizzante, ma in ogni caso depurata da cloro, altri minerali in eccesso, distacchi di conduttura e inquinanti. 

I depuratori Idrika sono gli unici progettati in base alle caratteristiche microbiologiche delle acque della Campania e testati dall’Università “Federico II” di Napoli.

Cosa sono i purificatori d'acqua?

Un purificatore non aggiunge nulla all’acqua del tuo rubinetto, ma si limita ad eliminare batteri, inquinanti e sali in eccesso. È fondamentale capire che i sali contenuti nell’acqua che beviamo sono dannosi solo se in quantità eccessive. 

Puoi indicare l’acqua in bottiglia che ti piace o quella consigliata dal medico e noi regoleremo il filtraggio in modo tale che dal tuo rubinetto di casa esca l’acqua a te più gradita.

Ma come fa un macchinario di pochi centimetri (entra sotto al lavello o, se vuoi, nel sottozoccolo) a purificare l’acqua senza usare cloro o altre sostanze tossiche? Usando:

  1. Filtrazione – La matrice utilizzata per la filtrazione rimuove tutti i distacchi di condutture, terreno e ruggine.
  2. Micro-filtrazione – La matrice utilizzata per la micro filtrazione rimuove tutti i batteri.
  3. Carbone attivo argentizzato antimicrobico battereostatico – L’argento inibisce la proliferazione dei batteri, il carbone assorbe i contaminanti. Nessuna sostanza arriva nell’acqua che berrai.

Perché acquistare un purificatore

I vantaggi derivanti dall’acquisto di un purificatore d’acqua Idrika sono in primis di natura economica, in quanto consentono di risparmiare fortemente sulla bolletta energetica, tasse e sui costi derivanti dallo smaltimento dell’acqua in modo ecologico.

Ecologia

Riduzione drastica delle bottiglie di plastica e imballaggi, che sono rifiuti inquinanti e costosi da smaltire.

Risparmio

Non acquistando acqua confezionata, risparmi fino all’80% sulla spesa dedicata a questo prodotto.

Comodità

Niente più confezioni d’acqua pesanti da sollevare, niente rifiuti di plastica da smaltire, pratico da posizionare in qualsiasi ambiente.

Salute

Il grado di filtrazione assoluto del 99,9% elimina virus, batteri, microrganismi nocivi e sostanze dannose per te e la tua famiglia.

 

Purezza

L’acqua risulta pura, priva di cloro e sostanze nocive, incolore e inodore, ottima per bere e cucinare.

Certificazione

L’acqua depurata con il nostro sistema è certificata conforme alle direttive del Ministero della Salute e testata dall’Università Federico II di Napoli.

 

Contattaci

Scopri tutti i vantaggi dei prodotti Idrika, registrati al sito e sarai contattato in breve tempo. Per te, se vorrai, un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno da parte tua.

© IDRIKA di Cristiano Di Natale – diritti riservati

Site by web agency  Webers