idrika_logo_registrato

Purificatori 'Made in Italy'

Quanto sono utili per la tua famiglia?

Sii sicuro di ciò che beve la tua famiglia, sii attento al mondo che consegnerai ai tuoi figli e risparmia. Con un sistema di purificazione dell’acqua, abbatti la presenza di organismi patogeni e decidi se far scorrere acqua oligominerale, mediominerale o minerale. 

Indicaci l’acqua che ti piace e noi regoleremo il sistema di filtrazione in modo che la tua famiglia e tu possiate bere in sicurezza, ciò che volete, senza inquinare.

I grandi vantaggi di un purificatore su misura

Elimina virus, batteri, cloro e inquinanti

Ti capita mai che l’acqua esca dal rubinetto di uno strano colore e/o odore? Una volta potabilizzata, l’acqua deve percorrere decine e decine di km di condutture prima di arrivare nelle nostre case. Utilitalia, Federazione che riunisce i gestori dell’acqua, stima che nel Sud Italia le perdite delle rete idrica fanno fuoriuscire il 45% di acqua. Le falle impongono interventi periodici che aprono le tubature all’esterno, con conseguenti “bagni” di cloro. I purificatori IDRIKA non aggiungono nulla all’acqua, ma eliminano solo agenti patogeni, minerali in eccesso e distacchi di condutture.

Mai "a secco", anche se resti a casa

Portare casse d’acqua dal supermercato a casa non è mai piacevole, specie sotto alla pioggia invernale o sotto al Sole d’agosto. Con un purificatore IDRIKA non dovrai più avventurarti nelle intemperie per dare da bere alla tua famiglia. Basterà alzare la leva del rubinetto e avrai sempre acqua potabile e purificata, come la vuoi tu.

caraffa

Personalizza la TUA acqua

Bebé, giovani, adulti e anziani hanno bisogni diversi. Con un sistema domestico di purificazione, puoi impostare la mineralizzazione ai livelli suggeriti dal tuo medico o dietologo. Se poi vuoi più soluzioni perché le esigenze sono varie, non c’è problema: con IDRIKA hai più sorgenti da cui bere!

Abbatti i costi, bevi di più

Un purificatore di acqua liscia costa l’equivalente di 1,14 euro al giorno il primo anno e di circa 0,5 euro a partire dal secondo anno. Ogni persona beve in media 2 litri al giorno, pagando la bottiglia di plastica circa 40 centesimi. Ciò vuol dire che una famiglia di tre persone spende 1,20 euro al giorno in bottiglie d’acqua. Liberati dall’idea di dover consumare acqua in bottiglia: inquina e non conviene.

Difendi l'ambiente

L’acqua purificata è la soluzione ideale per abbattere il consumo di plastica. L’Italia è il secondo paese al mondo (dopo il Messico) per consumo pro capite di bottiglie di plastica. All’origine di questo dato, probabilmente, la scarsa fiducia sull’integrità della rete idrica, che “fa acqua” da tutte le parti. In questo modo, però, inquiniamo i mari, uccidiamo specie ittiche e mangiamo le microplastiche ingerite dai pesci. Difendi l’ambiente, bevi IDRIKA.

Dimensioni del depuratore di acqua liscia

Offerta #RipartItalia: 383 euro (invece di 424) in comode rate

Il costo in comodato di un purificatore di acqua liscia è di 424 euro. Tuttavia, oltre a condizioni vantaggiose di pagamento, offriamo:

  • sconto di 40 euro che riduce il prezzo di un purificatore di acqua liscia a soli 383 euro e
  • sopralluogo gratuito per valutare, senza impegno all’acquisto, la qualità dell’acqua della tua zona.
porcellino

Cosa ti fa più paura: calcare, cloro o batteri? Scopri la soluzione migliore!

© IDRIKA di Cristiano Di Natale – tutti i diritti sono riservati

Sede Legale: Corso Europa 271/b Villaricca (Na)
C.F. DNTCST70T07F839H | P.IVA 07221161214