L’acqua pura è un diritto. Puoi informarti per poi comprarla

Acqua un diritto

L’acqua pura è un diritto proprio. Prima di scegliere da chi comprare l’acqua è importante che tu sia informato.

L’acqua pura è un diritto, proprio e personale. Purtroppo, spesso, la scelta comune è quella di bere acqua in bottiglie di plastica. Esse che vengono trasportate in imballaggi  esposti alla luce e che oltre ad aumentare il costo di una risorsa vitale, arreca anche un danno all’ambiente vista la considerevole quantità di plastica che viene utilizzata.

Puoi pensare che io sia un venditore. Invece no, sono un ricercatore sul campo. Ho studiato insieme ai miei chimici e ai miei analisti le caratteristiche di ogni tipo di acqua.
Sul mercato esistono venditori molto seri, come me. Ma, purtroppo, esistono anche venditori che cercano di fare terrorismo per tirare “l’acqua” al loro mulino.

Il mio obiettivo è quello di metterti in condizione di bere l’acqua più pura, più squisita e più conveniente. Esiste con un sistema che ti fa avere acqua purissima, bilanciata 24 ore su 24, 7 giorni su 7 direttamente a casa tua. Io verrò personalmente a casa tua e gratuitamente farò un test alla tua acqua.

Se l’acqua del tuo rubinetto raggiunge gli standard minimi di purezza, io me ne andrò stringendoti la mano. Se dal test l’acqua del tuo rubinetto non dovesse risultare sufficientemente pura, ti farò capire in che modo potrai renderla purissima e sicura per te e per i tuoi figli.

acqua pura è un diritto
consumi di energia

MENO CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA NEL TUO LOCALE

I costi dell’elettricità possono far impallidire i gestori di ristoranti, bar, hotel, ville di ricevimento o qualsiasi altro esercizio impegnato nel food. Esistono però accorgimenti di vario tipo, che garantiscono risparmi sensibili.